CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salvare rubrica da android e importarla in contatti Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salvare rubrica da android e importarla in contatti Mac

    Salve a tutti, io sono nuovo. Ho deciso di passare da iphone ad android. Ho un Sony Z2. Ho configurato il telefono (spero in modo corretto) e con molta pazienza ho sistemato la rubrica contatti togliendo doppioni, cancellando contatti che non uso più, associato gli indirizzi mail etc... In sostanza la rubrica del telefono è la più aggiornata. Come faccio a salvarla? Nonostante la sincronizzazione con Gmail sia attiva G Mail conserva la vecchia rubrica. Ho effettuato un backup Sony Bridge sul Mac ma non riesco a capire in quale sottocartella sia stato salvato. Insomma mi piacerebbe avere un posto dove poter effetture backup della rubrica sia in formato compatibile android che Mac. Gli altri dati non mi interessano.
    Scusate se la discussione è trita e ritrita ma le ricerche su Google mi hanno solo fatto venire il mal di testa. Avevo trovato un programmino che promettva bene ma la funzione trial non funziona. http://androidmanager.it/software/ma...ndroid-pro.dmg
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono nuovo. Ho deciso di passare da iphone ad android. Ho un Sony Z2. Ho configurato il telefono (spero in modo corretto) e con molta pazienza ho sistemato la rubrica contatti togliendo doppioni, cancellando contatti che non uso più, associato gli indirizzi mail etc... In sostanza la rubrica del telefono è la più aggiornata. Come faccio a salvarla? Nonostante la sincronizzazione con Gmail sia attiva G Mail conserva la vecchia rubrica. Ho effettuato un backup Sony Bridge sul Mac ma non riesco a capire in quale sottocartella sia stato salvato. Insomma mi piacerebbe avere un posto dove poter effetture backup della rubrica sia in formato compatibile android che Mac. Gli altri dati non mi interessano.
    Scusate se la discussione è trita e ritrita ma le ricerche su Google mi hanno solo fatto venire il mal di testa. Avevo trovato un programmino che promettva bene ma la funzione trial non funziona. http://androidmanager.it/software/ma...ndroid-pro.dmg
    Grazie
    RISOLTO

    Si fa' tutto da Gmail...con santa pazienza importate tutti i contatti in My contacts....vi dedicate al lungo lavoro di aggiornamento dei contatti togliendo doppioni ,antipatici, gente con la quale non volete più nulla a che fare etc...cancellate tutti i contatti dal Mac...da gMail scegliete esporta in vCard e sceglite l'opzione apri file con contacts e tasto invio. Voilà. Le rubriche di tutti i vostri mac e ios dovrebbero aggiornarsi alla riaccensione MacMini che uso come lettore multimediale si è aggiornato, l'iPad l'ho dimenticato a studio e non posso controllarlo, il 3G è senza SIM.
    Basta ricordarsi di ripetere l'operazione quando attivate un nuovo contatto dal vostro android. In questo modo potete gestire sia i deviace android che IOS....almeno è uno dei tanti modi. Son mejo di Aranzulla o come diavolo si chiama

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy