CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema scheda sd su tablet ampe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema scheda sd su tablet ampe

    Ho un tablet ampe A79Q (un pessimo pessimo pessimo regalo ù_ù) tra le tante magagne che mi ha dato mi sono scontrato con quello della scheda sd.
    Il mio problema consiste nello scattare foto o tutto è iniziato da li. Mi dice che ho bisogno di un una scheda sd quindi ho comprato una scheda ma quando la metto e accendo il dispositivo non si istalla e mi compare subito "è possibile rimuovere la scheda sd" come se avesse trovato un errore e avesse fatto rimozione spontanea. Perchè mi compare così? come faccio a metterla normale e poterla usare?
    Grazie e spero di aver azzeccato la sezione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto tu abbia provato il funzionamento della SDcard su un altro dispositivo, come il PC, e che detta SDcard è risultata funzionale, fatti prestare una o più SD di diversa marca e vedi se ti da lo stesso problema. Molte volte questo accade quando ci osno incompatibilità tra dispositivo e SDcard (e si, succede).

    Se invece ancora non hai provato se la Sdcard funziona su altro dispositivo, tipo il PC... fallo come prima cosa e vedi innanzitutto se la SDcard funziona o se è danneggiata, se non funziona neanche sul PC vai a fartela sostituire, se sul PC va passa al primo paragrafo di questo post.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 05-09-14 alle 03:53
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto tu abbia provato il funzionamento della SDcard su un altro dispositivo, come il PC, e che detta SDcard è risultata funzionale, fatti prestare una o più SD di diversa marca e vedi se ti da lo stesso problema. Molte volte questo accade quando ci osno incompatibilità tra dispositivo e SDcard (e si, succede).

    Se invece ancora non hai provato se la Sdcard funziona su altro dispositivo, tipo il PC... fallo come prima cosa e vedi innanzitutto se la SDcard funziona o se è danneggiata, se non funziona neanche sul PC vai a fartela sostituire, se sul PC va passa al primo paragrafo di questo post.
    Ok è l'sd che è una porcata!
    Seguo il tuo consiglio e provo un sd (che uso per un mp4) sul tablet e va correttemente.
    Per verificare l'altra sd comprata ieri e addirittura samsung la metto nell'mp4 (funzionante) e collego il tutto al pc come se dovessi mettere musica dentro. non appena inserita mi dice che per utilizzarla devo formattare il disco E (l'sd in pratica) procedo avviando la formattazione e mi dice impossibile formattare. "controllare che il disco e l'unità siano connessi correttamente, verificare che il disco non sia di sola lettura, quindi riprovare." il colmo che quando provo a fare la rimozione sicura mi dice che c'è stato un errore durante l'espulsione e non la fa ù_ù
    Ora c'è un passaggio che posso fare per sistemarla o vado direttamente in negozio e la uso sul negoziante come se fosse una tic tac?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy