CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La durata della batteria dipende dalla ROM utilizzata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria dipende dalla ROM utilizzata?

    Mi sono trovato a possedere un samsung galaxy wonder (piccola recensione: il peggior e inutile smartphone mai fatto).
    Il proprietario precedente si lamentava della durata esigua della batteria (1500 mAh prodotta il 10.08.2012, mentre il cellulare è stato acquistato il 04.01.2013).
    una volta che l'ho preso ho subito montato sopra la rom Cyanogenmod 10.
    Perchè la batteria mi dura fuori casa sotto connessione dati 4 ore e in casa sotto wifi 5 ore? Oltre a whatsapp non ho installato niente sopra e tra le indicazioni di consumo indica "schermo al 70%"

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnskyhuman Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato a possedere un samsung galaxy wonder (piccola recensione: il peggior e inutile smartphone mai fatto).
    Il proprietario precedente si lamentava della durata esigua della batteria (1500 mAh prodotta il 10.08.2012, mentre il cellulare è stato acquistato il 04.01.2013).
    una volta che l'ho preso ho subito montato sopra la rom Cyanogenmod 10.
    Perchè la batteria mi dura fuori casa sotto connessione dati 4 ore e in casa sotto wifi 5 ore? Oltre a whatsapp non ho installato niente sopra e tra le indicazioni di consumo indica "schermo al 70%"
    La batteria dipende da tantissimi fattori ma si, dipende anche dalla rom. Lo schermo è normale abbia uuna percentuale cosi alta.

    Se hai problemi o hai bisogno di consigli su come gestirla c'è la sezione Galaxy W, la trovi scorrendo la Home page con anche la sezione modding.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy