CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Calendario pubblico google e android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calendario pubblico google e android...

    Buonasera ragazzi, è da stamattina che ci picchio la testa..
    Ieri con il mio maestro di tennis stavo pensando di creare un calendario su google con le sue ore così da poi condividerlo coi clienti in modo che senza chiamarlo possano vedere le ore libere e quelle occupate.

    Dunque, con apple ios non c'è problema, daremmo questo link https://www.google.com/calendar/ical...blic/basic.ics e chiede subito se iscriversi al calendario.. questo sia se lo si invia tramite mail che sms che whatsapp.. Cosa magnifica!!!!!

    lo stesso link l'ho provato ad inviare ad un mio amico con un htc.. aimè, nn funge purtroppo..
    mi sapete aiutare?
    non so, nell'app calendario non avete un opzione aggiungi calendario tramile url o roba del genere???

    p.s. Ho trovato guide per sincronizzare il proprio calendario tra google calendar e android ma non è quello quello che mi interessa.. quello che ci serve è come visualizzare far visualizzare ad altre persone il nostro calendario!
    p.s.2 Come per ios sarebbe perfetto se non si usassero app di terze parti.. forse però per android c'è google calendar che potrebbe aiutarci..

    Grazie spero mi possiate aiutare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy