CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con internet

    Ciao a tutti
    Da qualche giorno ho un problema con internet. Quando apro la ricerca Google, Chrome o Internet ed effettuo una ricerca cliccando sul link che mi interessa succede che, prima, si carica la pagina che mi interessa ma appena finisce di caricarla ne apre un altra con indirizzo: goodwebads.com con scritto in TURCO di cliccare su un sito gratuito per poter procedere con la visualizzazione della pagina interessata. Tra l'altro ho notato che capita da quando ho fatto l'aggiornamento.. Ho scaricato due antivirus e ho eseguito la scansione sospettando fosse un Virus ma non mi trova nulla! Sapreste aiutarmi??
    Grazie mille in anticipo

    Jessica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jessicaa94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da qualche giorno ho un problema con internet. Quando apro la ricerca Google, Chrome o Internet ed effettuo una ricerca cliccando sul link che mi interessa succede che, prima, si carica la pagina che mi interessa ma appena finisce di caricarla ne apre un altra con indirizzo: goodwebads.com con scritto in TURCO di cliccare su un sito gratuito per poter procedere con la visualizzazione della pagina interessata. Tra l'altro ho notato che capita da quando ho fatto l'aggiornamento.. Ho scaricato due antivirus e ho eseguito la scansione sospettando fosse un Virus ma non mi trova nulla! Sapreste aiutarmi??
    Grazie mille in anticipo

    Jessica
    Prova così:
    Impostazioni > Altro > Gestioni applicazioni > Chrome, poi seleziona Svuota cache e Cancella dati.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è una risposta, ma volevo sapere se il rimedio ha funzionato. Ho lo stesso problema su samsung grand neo e cosi facendo non cambia nulla
    Ultima modifica di eros70; 24-09-14 alle 20:40

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Prova così:
    Impostazioni > Altro > Gestioni applicazioni > Chrome, poi seleziona Svuota cache e Cancella dati.
    Niente da fare non funziona, anzi ora mi apre anche un'altra finestra sempre di pubblicità!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros70 Visualizza il messaggio
    non è una risposta, ma volevo sapere se il rimedio ha funzionato. Ho lo stesso problema su samsung grand neo e cosi facendo non cambia nulla
    Esatto non cambia nulla! E come ho già scritto ora me ne apre anche una nuova.. Non ho idea di come fare. Tu hai risolto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla, ho scaricato due antivirus free e uno a pagamento e dopo la scansione il problema è rimasto. Non so che pesci pigliare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora mi apre un sito sul meteo! Continuamente. È un virus sicuro, ma non si riesce ad eliminarlo. Nessun altro ha questo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy