CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Download Mp3 flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download Mp3 flash

    Ciao a tutti,

    ho cercato se c'era già quacosa in proposito, ma se c'era non l'ho trovato.... Vi spiego la mia "esigenza", con il mio vecchio Tablet ero abituato a scaricare quando magari avevo una buona ricezione dei programmi radio in mp3 per poi ascoltarli offline. Per farlo aprivo la pagina con firefox, nella pagina con il link mi diceva qualcosa del tipo "flash player non installato" e quindi mi consentiva di scaricare l'audio come mp3. Adesso però, sia con il mio nuovo tablet che con il mio huawey p8 lite se apro la pagina con firefox ho la barrettina di flash ( credo ) che mi consente solo di ascoltare col tasto play, visto che adesso firefox se non sbaglio integra il flash. C'è ancora qualche modo per scaricare questo "poadcast" in mp3? Tanto per capire ad esempio l'audio di questa pagina se serve un esempio pratico : www . radionettuno . it/portfolio/buon-campionato/


    Grazie 1000,

    ciao!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy