CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sd interna tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sd interna tablet android

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi chiedo di aiutarmi, siete gli unici che potete farlo. Ho un tablet Android mid 702 con memoria interna da 4 gb. Da un pò di tempo però risulta, nelle impostazioni memoria del tablet, che la sd interna ha capacità 3,68 gb ma spazio disponibile 664 kb nonostante non ci sia installato nulla. Ho provato a formattare da teblet e nulla, poi da pc e lì ho peggiorato la situazione perchè ho formattato con mini tool partition e da allora il pc non riconosce più la memoria interna del tablet dicendomi di inserire il disco quando faccio doppio clic. Ho cercato in tutti i modi di ripristinare il tutto anche perchè adesso qualunque file (es. pdf o immagini) che io cerchi di scaricare col browser non me lo scarica perchè risulta la memoria interna piena. Riesco solo a scaricare le app perchè le mette non sulla sd interna ma sulla memoria interna. Cosa posso fare? Ho cercato di far leggere la sd esterna che ho inserito come sd interna, ma non riesco a rootare il tablet, magari se mi dite anche come fare il root al dispositivo Android 4.2.2 jelly bean.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy