CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone con touch rotto...Come recuperare dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    88Mike
    Guest
    Question

    Smartphone con touch rotto...Come recuperare dati?

    Ciao ragazzi,
    l'Xperia T di mio fratello in seguito a una caduta rovinosa ha il display e il touch rotti.
    Il problema è che non essendo inserita la password di blocco del telefono non si può accedere alla memoria tramite usb (se si accede ovviamente risulta vuota) e inoltre non è inserita la modalità debug usb.
    Il telefono sembra non avere la modalità recovery installata. C'è semplicemente una rom stock messa con flash tool, per il resto nessun'altra modifica.
    C'è un qualche modo di recuperare i dati del telefono o bisogna per forza cambiare il display per farlo?
    Se ciò non è possibile, dove si possono trovare i pezzi di ricambio (magari originali)? Su ebay non ne ho trovati.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile recuperarei dati. Prova a rivolgerti a riparatori non ufficiali tipo

    Riparazione di Sony Xperia Z si stà diffondendo anche la rete iRiparo prima si occupava solo di Apple ora ho visto che ha esteso l'assistenza ai Samsung

    Con i quali nego qualsiasi conflitto di interessi. Sony è carissima.
    Scusa se mi permetto. Ma quando imparererete fare i BACK UP???? Io su ogni Mac ho 2 dischi di BU. Uno per Timemachine e l'altro per CCC. Ed il BU del telefono lo faccio settimanalmente.
    Bonne chanche

    EDIT:

    In assenza di interventi da parte di utenti più esperti, potresti provare a scaricare Mobilego per android. Gira sia su win che su Mac. Magari riesci a fare un back up su pc. Ma hai provato con PC Companion della Sony o con Sony Bridge for Mac? Se il terminale non è protetto da pw o pin dovrebbe rilevarlo.
    Ultima modifica di royy7; 09-10-14 alle 17:58
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy