CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema spostamento APP su nuovo dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema spostamento APP su nuovo dispositivo

    Ciao a tutti.
    Premettendo che non sono un grande "smanettone", quindi poco esperto di queste cose, a costo di sembrare uno sprovveduto volevo chiedere aiuto a qualche utente più esperto per un problema..
    Ho acquistato un nuovo smartphone, e ovviamente vorrei spostare sul nuovo dispositivo tutti i dati che avevo sul vecchio.
    Non ho problermi per rubrica, sms, ecc ma ne ho su alcune app.
    So che tutte quelle scaqricate da Google Play posso recuperarle da lì, ma io ne ho alcune scaricate o acquistate dal Play USA, che ovviamente non compaiono in quello "ufficiale".
    Pensavo di poterlo fare spostando tutte le app sulla scheda SD, ma quando la inserisco e accendo il nuovo terminale non riesco a trovare ed installare le applicazioni dalla scheda.
    Posso risolvere il problema in qualche modo?
    Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi e spero che sia riuscito a spiegare bene il mio problema..
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scarica "es file explorer" su entrambi i dispositivi aprilo sul telefono vecchio apri il menu premendo l'icona col mondo e il telefono, tappa sulla voce strumenti e successivamente su gestore applicazioni, ora seleziona tieni premuto sulle applicazioni per selezionare quelle che devi spostare quando le hai selezionato tutte premi salva, riapri il menu vai su locale e seleziona la memoria interna del telefono, ora apri la cartella backup ,copia tenendoli premuti è selezionando copia i file al suo interno e incollali nella memoria esterna .metti la memoria esterna nell'altro telefono apri es file explorer seleziona la memoria esterna e premi uno alla volta le applicazioni premendo quando devi su avanti o installa
    Using Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Poup2804 per il post:

    dezuha (12-10-14),jerious32 (11-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy