CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Il tempo di illumnazione della schermata di blocc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tempo di illumnazione della schermata di blocc

    Come ho scritto anche nel post di presentazione ho un Tab S

    Sono giorni che cerco di risolvere un problema ma non riesco a venirne fuori.

    Fino a qualche giorno fa, il telefono aveva il seguente comportamento.

    Tempo di spegnimento schermo impostato a 5 minuti, in modo che posso stare su un sito e leggerlo con calma senza il rischio che lo schermo si spegne, che è una gran rottura.

    Nonostante questo tempo di spegnimento impostato alto, durante il blocco schermo, se veniva premuto il tasto centrale home, lo schermo dopo circa 3-6 secondi si spegneva immediatamente, insomma aveva un time out diverso, molto piu breve.

    Cosa molto comoda per me, perchè potevo per esempio accenderlo un secondo per vedere l'ora, e fregarmene di rispegnere lo schermo dal tasto di accensione, perchè tanto dopo 6 secondi di spegneva da solo.

    Oppure tenendolo in borsa, se inavvertitamente veniva premuto il tasto home, poco male, in 6 secondi lo schermo si sarebbe rispento senza consumare batteria inutilmente.

    Adesso invece, non so perchè, durante il blocco schermo lo spegnimento dello schermo segue lo stesso identico timer impostato in configurazione per l'utilizzo normale, cioè di 5 minuti.

    Quindi se nella borsa mi si preme il tasto home, lui rimane acceso 5 minuti, con conseguente consumo di batteria.

    Se voglio vedere al volo l'ora, devo poi premere il tasto di accensione per spegnere lo schermo se no rimane acceso 5 minuti.

    Sono giorni che smanetto, visitando anche forum in inglese, ho letto di altri che avevano lo stesso problema (o quello opposto, cioè di estendere i 5 secondi) ma nessuno aveva una soluzione...

    Mettiamo anche che non ci sia una configurazione in interfaccia, come penso che sia, ci sarà da file di configurazione, no?


    Ammesso che non salti fuori qualcuno che sa dov'è questa configurazione (a livello di file di sistema e riga da modificare) Come posso fare per trovarlo da solo?

    ps. ovviamente ho la root e il sistema è la kitkat touchwiz 4.2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy