CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non voglio aggiornare android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non voglio aggiornare android!

    Ciao,
    ho un Vodafone 875 (Alcatel x-pop) con Android 4.1.1 e NON voglio fare l'aggiornamento che negli ultimi giorni è cicciato fuori, non so se da Vodafone o da dove diamine venga. Ho provato a togliere il segno di spunta dalle impostazioni di Google framework service per non avere la notifica ma ancora appare, in continuazione, come faccio per non vederla più? Non ditemi che devo installare una rom non Vodafone (ho detto bene?)

    Giulia
    Ultima modifica di royy7; 24-10-14 alle 04:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un Vodafone 875 (Alcatel x-pop) con Android 4.1.1 e NON voglio fare l'aggiornamento che negli ultimi giorni è cicciato fuori, non so se da Vodafone o da dove diamine venga. Ho provato a togliere il segno di spunta dalle impostazioni di Google framework service per non avere la notifica ma ancora appare, in continuazione, come faccio per non vederla più? Non ditemi che devo installare una rom non Vodafone (ho detto bene?)

    Giulia
    Perdona la question..per quale motivo non vuoi aggiornare!?

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima di scaricare l'aggiornamento ho controllato su internet di che si trattava, pare che sia un'aggiornamento alquanto inutile che installa solo alcune app vodafone che peraltro non voglio e dopo l'upgrade si perdono anche i diritti di root e bisogna ri rootare il telefono.
    Come faccio per non vedere più la notifica?
    Esistono altre ROM non vodafone per quel cellulare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Prima di scaricare l'aggiornamento ho controllato su internet di che si trattava, pare che sia un'aggiornamento alquanto inutile che installa solo alcune app vodafone che peraltro non voglio e dopo l'upgrade si perdono anche i diritti di root e bisogna ri rootare il telefono.
    Come faccio per non vedere più la notifica?
    Esistono altre ROM non vodafone per quel cellulare?

    Allora, ho fatto una buona ricerca e ho trovato qualcosa a riguardo.

    La spunta l'hai tolta semplicemente da Applicazioni > Tutte > Google Sevices Framework?
    Prova utilizzando l'app Disable Service, ovviamente necessita dei permessi di root.
    Aprila, vai in applicazioni di sistema, trova Google Services Framework, fai tap su di esso e togli la spunta a SystemUpdateService..poi riavvia.
    Sembra che questo metodo funzioni ma, che dopo un po di tempo, il sistema ricrei il processo/tenti di reinstallare/rimettere in moto la system app relativa agli aggiornamenti OTA.

    Altrimenti c'è chi ha congelato, con Titanium Backup, l'app che gestisce gli aggiornamenti.

    Ho dato un occhiata ed il Vodafone 875 (Vodafone Smart Mini) viene definito in alcuni casi un riadattamento dell'Alcatel One Touch T Pop ed in altri dell'Alcatel One Touch S' Pop..ora..sapendo che dello Smart Mini esistono diverse versioni, non so se differiscono solo nello schermo o anche in altre specifiche.

    In ogni caso, qui nel forum, ho trovato comunque una rom per il Vodafone 875 Vodafone Smart Mini (Vodafone 875-Alcatel OT4030D) ROM Nexus Style.

    Prova a dare un'occhiata.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 24-10-14 alle 02:52

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    giuguar (07-12-14)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mmmh, grazie Adam, ho provato con disable service a togliere il segno di spunta alla voce che dicevi tu ma quando riavvio automaticamente viene riabilitato, che succede se disabilito anche le altre voci del framework service?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,

    purtroppo nessuna delle due applicazioni riesce ad inibire la notifica di aggiornamento, ho anche provato a disabilitare tutte le voci di google framework service con l'app Disable service ma niente! vi viene in mente qualche altro angolo nascosto di android dove disabilitare o mettere qualche segno di spunta per impedire alla stramaledetta vodafone di rompermi l'anima senza dover spianare il telefono?

    Ciao

    Giulia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy