CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup dati personali android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Backup dati personali android

    Ciao ragazzi.Quando si attiva l'opzione di backup dei dati personali di android cosa viene "backuppato"?Io so che viene fatto il backup delle app,ma di quali app?Quelle installate oppure quelle che ho gia installate presenti nel mio play store?Delle app cosa viene backuppato?

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A quale tipo di Backup ti riferisci? Se ti riferisci al Backup integrato come "applicazione" fa solo il Backup delle applicazioni utente, cioè quelle che installi dal Play Store. Questo Backup di solito viene creato nella SD esterna in una cartella "backup", creando i file apk di ogni singola app installata dal Play Store. Delle app crea e salva solo apk senza dati/impostazioni. Il Backup dei dati personali salva i: segnalibri, musica, foto, contatti, calendario, messaggi.

    Per quanto riguarda il Backup sul Server Google, non ho mai provato, anche perché uso Titanium Backup Pro che salva i dati oltre i file apk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy