CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connettersi alla rete di casa con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connettersi alla rete di casa con android

    Sto tentando invano di accedere ad una cartella condivisa (ho condiviso l'intero hd dove ho foto e video) ,ho installato es gestore file..... vedo la rete , i pc in rete , la stampante ...ma non riesco ad accedere.
    Ho invece un hd collegato al router ...quello riesco a vederlo e ad accedere a tutti i file.......solo da dispositivi android ma non dai pc però.
    Comunque vorrei riuscire ad accedere alle cartelle condivise sui pc da android ma mi appare sempre il messaggio "l'account non dispone dei permessi.
    Credo di dover aggiungere manualmente i dispositivi android nella cartella delle proprietà delle cartelle condivise, ho già spuntato everyone ma credo che essendo dispositivi non windows sia necessario immettere il nome manualmente....ma non so che nome devo mettere....ammesso che questa sia la soluzione giusta.
    Uso windows 8.1

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    con es file Explorer quando tenti di accedere al disco condiviso ti chiede di inserire user e password devi inserire quelli che utilizzi per accedere a windows (il tuo account windows) se non hai una password windows creane una per il tuo account
    invece per accedere da pc al disco collegato al router premi il tasto con il simbolo di windows+R nella finestra che si apre (esegui) inserisci l'indirizzo ip per accedere al router e quando ti chiede user e password inserisci quelli per accedere alle impostazioni del router
    oppure puoi farlo da risorse computer selezionando aggiungi nuova rete o da rete dove vedrai il tuo router
    almeno io faccio cosi e non ho problemi di accesso
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con es non mi chiede nessuna password, anche perchè ho lasciato la rete libera, però vedo le cartelle dentro al disco ma quando apro si vede solo una cartella con su scritto deckstop.ini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy