CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

kitkat, lollipop e la paura di crisi iperglicemica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    kitkat, lollipop e la paura di crisi iperglicemica

    Ciao a tutti amici Androidiani.

    Sono un esordiente totale del mondo android. A luglio ho acquistato un samsung galaxy s5. Ero sempre stato convinto che samsung non avesse bisogno di continui aggiornamenti come apple. mi sbagliavo. di recente sulla app ho letto di kitkat, lollipop....in pratica la mia piccola memoria ram da 256kb che ho nella testolina ha iniziato a fare i capricci. mi spiegate cosa sono??? ho provato, giusto per pasticciare un po' con il dispositivo ad installare kitkat. ma è necessario installare questi....boh...aggiornamenti? ho provato a googlare un poco ma non ci ho capito nulla. c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare cosa ho fatto al mio samsung? non vorrei fare danni visto che ho ancora 26 rate da pagare a vodafone.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti di sistema;se ci sono aggiornamenti ti verrà notificato solitamente

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa thanks

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John80 Visualizza il messaggio
    ...di recente sulla app ho letto di kitkat, lollipop... mi spiegate cosa sono???
    Sono versioni di Android, il loro nome ufficiale. Kit Kat è Android 4.4, mentre Lollipo è o sarà la versione 5.0.


    Quote Originariamente inviato da John80 Visualizza il messaggio
    ...ma è necessario installare questi....boh...aggiornamenti?
    Non necessariamente. Prendi me. È uscito per il mio cellulare l'aggiornamento da Jelly Beans 4.2.2 a Kit Kat 4.4.2 il mese scorso ma sono ancora con il vecchio JB e non avendo problemi non sto cercando problemi aggiornando al nuovo.

    C'è chi preferisce aggiornare quanto prima possibile, altri come me che si trovano bene col vecchio sistema aggiornano solo quando non hanno altre alternative (metti che devo usare una app che prevede solo il nuovo... allora aggiornerò... fino a quel momento però nicchio).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy