CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GPS e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GPS e consumo batteria

    Mi piacerebbe tenere attivo il servizio Ubicazione per permettere all'app My Xperia di trovarmi il cellulare in caso di smarrimento.. Mi chiedevo quanto inciderebbe in questo caso il GPS sulla batteria.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Premetto che non conosco la tua app e come funziona. Posso solo dirti che tenere attivo "ON" il GPS in realtà non consuma batteria, inizia a consumare batteria quando esce l'icona del GPS nella statusbar, perché significa che aggancia i satelliti detta in parole povere, qui si che inizia a consumare. Quello che può causare un consumo e se dai il permesso/attivi "Posizioni WiFi e Rete Mobile" consenti alle app di usare la localizzazione Google, questo può causare qualche WakeLock da parte dei servizi di localizzazione Google. Perché qualche app o widget anche a nostra insaputa cercherà di conoscere la tua posizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy