CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

(risolto) Wipe e Backup ??? cosa e come si efefttuano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Signori, basta stuzzicarvi a vicenda.

    Tra le possibilità di risposta alla domanda c'era anche che potevi trovarla googlando oppure cercando sul forum, e Dreamer81 ha scelto di rispondere così.

    Come sempre se la risposta non piace/soddisfa si fa finta di non vederla, ma non iniziare a fare squadra per riprenderlo in due.

    spero sia tutto sistemato e che siamo tutte persone ragionevoli, di solito è così e bastano 5 minuti e qualche p.m. per chiarirsi.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Io critico solo ki apre topic inutili visto ke cn una breve ricerca avrebbe risolto.
    Se si aprissero topic a caso ci sarebbe una gran confusione e diverrebbe impossibile anke usare il tasto cerca.
    E infatti è quello ke sta succedendo. Ci sono miriadi di topic cloni e doppi e ke dicono esattamente le stesse cose.
    Contenti voi....

    Cmq visto ke ki ha offeso Gingerina è venuto ammonito...e visto ke janpy si sente il paladino e deve attaccare ogni volta (e ci sono le prove visto ke basta leggere i suoi post e si vede ke mi ha già attaccato più di una volta)....mi sembra giusto ke sia ammonito anke janpy.

    Lo scrivo qui e nn in mp xké nn ho bisogno di fare le cose dietro le spalle.

    Io ho fatto la richiesta....poi qlc valuterà e cmq vada...riguardo qst topic (ke ormai si può anke kiudere visto ke è risolto!) la kiudo qua.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di chuckbartowski


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi si può anche chiudere, chiedo scusa hai moderatori per aver aperto un post inutile ma cercavo solo una risposta che mi spiegasse meglio di quelle già trovate, e l'ho ricevuta, quindi niente tutto qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy