CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Esportare playlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esportare playlist

    Ciao a tutti,
    Vedo in rete un sacco di consigli, procedure, app per caricare sullo smartphone file musicali e playlist varie da PC a telefono, ma non sono ancora riuscito a trovare quello che voglio fare io, ossia il contrario: ho sullo smartphone (Samsung Galaxy S DUOS) diverse cartelle con file MP3, di cui mi sono creato delle playlist con il mio lettore musicale (quello standard di Android) e vorrei "esportare" queste playlist sul PC.
    So già come si fa a collegare lo smartphone al pc e a navigare tra le cartelle copiare e spostare, (anche perchè ce li ho messi io i file ), ma io vorrei , data una certa playlist, fare in modo di trasferire gli MP3 della playlist (e solo quelli, non altri) sul mio PC, chessò, creando una playlist visibile su Windos Media Player o masterizzabile su CD, senza che per questo sia costretto ad andarmi a spulciare uno a uno i file per copiarmeli....
    Ho installato AirDroid, sperando che la cosa fosse possibile, ma anche da lì mi fa selezionare solo singoli file e non una playlist.
    Cercando in rete non ho trovato una soluzione, possibile che non si riesca?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come fare?
    Voi come fate a passarvi le playlist?:o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy