CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] App per Backup completo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per la batteria, ho comprato un'altra ed ho un caricatore per batteria, oggi ho provato ad installare SmartSwitch su un PC windows e niente, non mi permette d'installare ne Kies che SmartS., mi da un errore!
    che noia, leggevo che con uno di questi 2 programmi potevo fare backup tramite wifi, almeno spero,

    non riesco a capire se è un difetto elettronico o di sistema, adesso stavo ritentando a connetterlo via cavo, e andava in carica e si disconnetteva in continuazione, temo che il caldo abbia mandato in tilt i circuiti!!!
    Ultima modifica di kmd; 28-08-17 alle 11:57 - Motivo: uniti post consecutivi

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che se questo problema si verifica anche a cellulare spento, significa che sarà proprio un guasto del circuito di ricarica /USB... giusto?
    Ho cercato di fare backup tramite MobileGo, che con Windows permette di fare backup tramite WiFi, ma stranamente si blocca sulla sezione Foto, Apple, video
    Ultima modifica di chopper77; 27-08-17 alle 23:49

  4. #83
    kmd
    kmd ora è in linea
    Moderatore SENIOR L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9,975

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 3,797 volte in 2,874 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da un pò di giorni il mio S5 non carica più, il caricatore ed il cavo sono ok, la batteria l'ho anche sostituita, ma il problema è proprio lo smartphone, voglio provare a resettarlo, ma devo assolutamente fare un backup senza cavo, avevo kies ma niente, ho scaricato SmartSwitch e niente lo stesso, richiede il cavo, ho qualcosina su Google Drive, ma alcune cose importanti non mi permette di salvarle, mi potete aiutare?

    grazie anticipate
    Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    Diciamo che se questo problema si verifica anche a cellulare spento, significa che sarà proprio un guasto del circuito di ricarica /USB... giusto?
    Ho cercato di fare backup tramite MobileGo, che con Windows permette di fare backup tramite WiFi, ma stranamente si blocca sulla sezione Foto, Apple, video
    sposto in android tips and tricks
    Android Tips and Tricks

    @paolov @NiloGlock
    il moderatore di sezione provvederà ad unire al thread dedicato
    [UFFICIALE] App per Backup completo
    Ultima modifica di kmd; 13-09-17 alle 16:38

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    19,303
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    938
    Ringraziato 5,441 volte in 4,389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in android tips and tricks
    Android Tips and Tricks

    @paolov @NiloGlock
    il moderatore di sezione provvederà ad unire al thread dedicato
    [UFFICIALE] App per Backup completo
    Unito a Thread segnalato....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy