CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vivavoce

    Buonasera a tutti,
    chi sa dirmi il perchè della differenza della qualità ( intensità ) della nostra voce percepita da un interlocutore quando usiamo il telefono a distanza ed in vivavoce e quando lo disabilitiamo, col telefono sempre alla medesima distanza? Il mic non è lo stesso?
    Il quesito mi si è posto quando, attacando un cavo aux alla mia macchina sprovvista di bluetooth, era mia intenzione usare il tel. come tale ascoltando l'audio della musica e delle chiamate nelle casse dell'auto.
    Però succede che io sento benissimo l'interlocutore ma lui sente me in lontananza, ed attivando il vivavoce sul tel. succede il contrario :lui mi sente benissimo ma io lo sento dalla "cassetta" del tel e non dalle casse dell'auto.
    Premessa ho un bluetooth Jabra BT3030 che non garantisce la qualità dell' audio del telef. posto alla stessa distanza dal posto guida in modalità vivavoce, quindi astenersi suggerimenti tipo " ma comprati un bluetooth per auto... "
    grazie in anticipo per le risposte ....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy