CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminazione emails da cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eliminazione emails da cellulare

    Scusate, forse chiedo una cosa banale ma non riesco ad eliminare le mail dal cellulare. Le seleziono, clicco su elimina e lui le toglie ma dopo qualche secondo ecco la notifica che mi ripropone tra la posta in arrivo tutte le mail che avevo cancellato. Inoltre il "cestino" indicato nell'app di gestione posta di Android in realtà, entrando via web, è una cartella nominata "trash" dove mi mette tutti i messaggi eliminati doppi, tripli, quadrupli e così via a secondo di quante volte ho provato a eliminare le mail che poi puntualmente mi ripropone. Il brutto è che questa cartella "trash" non ha neanche l'opzione "svuota" ma me li debbo eliminare di pagina in pagina selezionandoli tutti.
    Ovviamente questa operazione di eliminazione definitiva e vera la debbo andare a fare via web. Esiste un modo per eliminare questa rottura facendo in modo che vengano eliminati direttamente dal telefonino? Attualmente ho la liquidsmooth con Android 4.4.4 ma anche con la rom stock il problema era identico. L'account c'è l'ho con Tiscali. Smartphone Samsung s3 gt-i9300.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy