CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

applicazioni che si chiudono continuamente!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    applicazioni che si chiudono continuamente!!!!

    salve a tutti,

    volevo chiedere un aiuto chi è più pratico di me, vengo quindi subito al dunque:

    ho un nodis nd500 da circa 6 mesi regolarmente aggiornato, che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, invece ora,non so se a causa di un'applicazione o cos'altro il mio smartphone non funziona più.

    dopo poco che si apre una qualsiasi applicazione questa si chiude, in realtà ,alcune si chiudono anche in standby, per esempio dopo 2 minuti che ho il telefono acceso, compare una finestra, "l'applicazione AVVIO si è chiusa"e poi il solito pulsante segnala oppure ok.

    questo accade con qualunque app, come ripeto non necessariamente in uso dall'utente, ma anche se è in background.

    ovviamente la cosa più semplice da fare sarebbe il ripristino TOTALE del sistemal
    "Ed infatti l'ho fatto...più di una volta", ho anche formattato la scheda sd, pensando che magari ci potesse essere un virus.
    il problema è che anche se non installo alcuna app, quindi con il sistema pulito come quando comprai il telefono, si cominciano a chiudere le app in background, dopo di che se apro io un'app qualunque e sono fortunato la posso usare per 2 minuti poi si blocca...altrimenti si avvia e si chiude subito!

    a questo punto chiedo: esiste un modo per eseguire un ripristino profondo, un hard reset o qualcosa che sia più completo del ripristino offerto dal sistema?

    spero che mi possiate aiutare...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Se non hai risolto con un ripristino l'unica soluzione possibile soluzione sarebbe quella di riflashare il firmware stock o l'assistenza. Direi dunque di dare un occhiata al thread dedicato: [Thread ufficiale] Nodis ND 500

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quoto e chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy