CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

spazio insufficiente cubot s208

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spazio insufficiente cubot s208

    Salve a tutti amici androidiani, di recente ho comprato uno smartphone Cubot S208 v5. Smartphone bellissimo, potente ed economico, unico problema, almeno per me, è la questione "memoria".
    Vi spiego, se vado in impostazioni>memoria mi compare "disco di scrittura predefinito" dove posso scegliere la destinazione dei miei file,"memoria telefono" o "scheda sd". Oltre queste due opzioni trovo "archivio interno" dove si salvano le app, che nn posso spostare nella sd, e i dati nella cache.
    Ora è utile dire che lo spazio della sd è di 32 gb, lo spazio della memoria telefono è di 16 gb e l'archivio interno di 1 gb.
    Nonostante tra scheda e memoria telefono che insieme raggiungono i 48 gb, se l'archivio interno è pieno non riesco né a scaricare nuove app né ad installare gli aggiornamenti.
    La situazione mi crea un pò di disagio anche perché controllando altri smartphone, le app che non possono essere salvate sulla sd, come ad es FB, si salvano sulla memoria telefono, il che non mi creerebbe problemi visto che, come ho detto, la mia memoria telefono è di 16 gb ma con la questione dell'archivio interno di un misero gb non riesco ad avere la libertà di scaricare o aggiornare app.
    vi prego aiutatemi

    le caratteristiche del Cubot S208 sono:
    Marca CUBOT
    Modello S208
    Design Bar
    Videochiamata 3G Sì
    Sistema Operativo Android 4.4
    Smartphone Sì
    CPU MTK6582
    Autonomia conversazione-h 240M
    Autonomia in attesa-h 48 - 72H
    Frequenza CPU 1.3GHz
    Input Touchscreen
    ROM 16GB
    RAM 1GB
    Tipo di Scheda Memoria MicroSD(TF)
    Espansione massima della memoria 32GB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy