CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disabilitare Avviso roaming Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare Avviso roaming Android 4.2.2

    Salve, qualcuno mi sa dire come posso evitare tutte le volte che chiamo, che mi compaia un avviso che mi avverte che sto chiamando in Roaming!! come operatore uso noverca operatore full MVNO che opera in roaming su rete Tim, quindi ho sempre questo avviso ad ogni chiamata. Il telefono è un Huawei Y330 con emui 2.0 Android 4,2,2
    Nell'altro telefono che possiedo, un Huawei G700 Android 4.2.1 dual sim nel menu' "impostazioni" sotto menu "wireless e reti" c'e' la voce "gestione sim" dove posso disabilitare tranquillamente gli avvisi in caso di utilizzo in roaming di una delle 2 sim. Nell'Y330 la voce "gestione sim " non esiste.
    Ringrazio chi mi sa aiutare, questo avviso continuo da confermare è fastidioso quando si deve telefonare di fretta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy