CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Lenovo A660] Non si avvia più dopo il ripristino!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Lenovo A660] Non si avvia più dopo il ripristino!!

    Ciao a tutti, posseggo il Lenovo A660 da circa un annetto ormai. L'ho comprato su etotalk e devo dire fino a poco tempo fa non avevo avuto nessun problema, eccetto l'impossibilità di installare applicazioni sulla scheda sd, per via del partizionamento degli appena 3 GB interni in due partizioni separate.... ma questa è un altra storia. Da un po di tempo lo avevo svuotato quasi del tutto perché ero arrivato al punto che non potevo scaricare manco gli audio di 3 secondi su whatsapp, ma dopo una settimana come se fosse pieno di roba di nuovo... cosi oggi ho deciso di fare un backupino veloce veloce e di 'ripristinare le impostazioni iniziali', subito parte un loop di schermata lenovo e logo android 3d con un prisma rotante nello stomaco che si è protratto per due ore circa.. a quel punto ho staccato la batteria e ho provato a riavviarlo, NIENTE, stessa suonata.... ho cercato su internet l'hard reset ma essendo il telefono moddato dagli etotalkiani mi si apre solo un factory mode che non mi fa fare un bel niente(item test, clear test report, version, shutdown)! vi prego aiutatemi non so dove sbattermi la testa mannaggia a me!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy