CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Batteria risolto eliminando batterystats.bin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Problema Batteria risolto eliminando batterystats.bin

    Dopo la carica della batteria a telefono spento per tutta la notte, la percentuale di carica segnava il 31%, cosa molto strana, infatti la tensione della mia batteria aveva raggiunto il massimo 4,170V. Da questo ho capito che la batteria si era caricata al massimo ma, la percentuale per qualche motivo era sballata.

    Ho riavviato il telefono, tolto la batteria, nulla da fare, la percentuale restava sempre al 31%. Per risolvere e' bastato cancellare manualmente il file batterystats.bin (ovviamente con permesso di root, e con Es File Explorer) e riavviare il telefono, infatti al riavvio la percentuale non era più al 31% ma giusta al 96% (visto che avevo usato un po' il telefono)

    Quanto descritto e' la seconda volta che capita. La prima volta la percentuale dopo una notte di carica si era fermata al 75%, subito dopo ingenuamente ho caricato fino al 100% mettendo circa un' ora per arrivare al 100%, secondo me con il rischio di rovinare la batteria, visto che la carica esatta della batteria era già al 100%.

    Qualcuno sa da cosa può dipendere quanto descritto? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy