CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ecoo Shining Pro E02

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecoo Shining Pro E02

    Ciao a tutti,
    ho fatto molta difficoltà a trovare la sezione adatta, spero non abbia sbagliato. Sono alle prese con un grosso problema sul terminale in questione,
    il fantomatico Ecoo Shining Pro il telefonino "invisibile". In rete non si trova nulla! Da appassionato cinafoniaco quale sono li cambio spesso un po
    per indole nerd un po perché mi piace sempre cambiare e difficilmente mi sono trovato in difficoltà come in questa occasione poiché qualcosa in rete
    si trova sempre ma stavolta non ne vengo proprio a capo. Vengo al dunque, ebbene questo benedetto telefono che sembra fantastico in tutto e per tutto
    non mi fa entrare nel play store mi da sempre "Controlla la connessione e riprova", senza che vi sto a dire le centinaia di prove che ho fatto, giuro le ho
    provate veramente tutte dalla cancellazione della stringa nel file hosts al cambio della data alla pulizia della cache e dei dati fino al ripristino di fabbrica.
    Nada di nada! Il telefono fa tutto quello che deve fare (wifi-bt-3g) ma il problema è li e non si sposta di un cm. Vi chiedo quindi aiuto poiché credo di aver
    perlomeno perimetrato il problema nel senso che dovrebbe essere un qualcosa che ha una duplice matrice:
    1) Il fatto che il terminale mi è arrivato già rootato;
    2) Il cinese che lo ha testato non ha provveduto a fare l'unica cosa che avrebbe dovuto ovvero inserire una credenzial di accesso google per verificare il funzionamento
    del play store.
    Mi sono quindi immedesimato in ciò che può aver fatto e sono arrivato alla conclusione che sicuramente ha flashato il terminale con una rom moddata del quale non conosco
    la provenienza (MIUI? CYANOGEN? PARANOID?). Detto ciò le domande sono:
    1) Qualcuno di voi sa per caso indirizzarmi su una possibile ROM valida per questo telefono? (ho già visto su needrom e non c'è nulla).
    2) Sapete indicarmi una GAPPS valida? Il telefono parte con la 4.4.2 ne ho provate decine ma tranne una che sembrava andare ma che alla fine mi ha dato un problema le altre durante il flash mi danno subito errore!

    Help me!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy