CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione memorie dispositivi Android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione memorie dispositivi Android

    Ciao a tutti, mi scuso qualora abbia sbagliato sezione del Forum... Ho un problema con la gestione delle memorie del mio Note II: interna e sd.

    Mi spiego meglio: dall'archivio ho impostato le directories per il salvataggio di immagini, video, musica, ecc, indirizzandole in radice alla scheda esterna sd, tuttavia se scatto foto o registro video il tutto continua ad essere archiviato nella memoria del dispositivo.

    Come faccio a fare in modo che la scheda Sd abbia la prioritį per tali contenuti?

    Tenete presente che ho anche riavviato il dispositivo!

    Vorrei evitare di trovarmi in vacanza e dover eliminare files perché, a seguito di nuovi foto e video, ho occupato l'intera memoria interna, mentre quella esterna resta intonsa...

    Grazie anticipatamente a tutti coloro sapranno darmi le giuste indicazioni, ma anche a quelli che ci avranno anche solo provato o si saranno soffermati a leggere la discussione che ho avviato!

    Buon Natale raga!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    guarda,per andare piu sul sicuro dovresti postare il problema nella sezione dedicata al tuo terminale,e specificare
    che versione Android hai sul terminale.....č comunque strano che non ti dia la possibilitą di salvare direttamente in sd.
    Ma te lo ha sempre fatto,oppure č una cosa che ti sta capitando solo ultimamente,mentre prima andava bene?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'č il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonelloBg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso qualora abbia sbagliato sezione del Forum... Ho un problema con la gestione delle memorie del mio Note II: interna e sd.

    Mi spiego meglio: dall'archivio ho impostato le directories per il salvataggio di immagini, video, musica, ecc, indirizzandole in radice alla scheda esterna sd, tuttavia se scatto foto o registro video il tutto continua ad essere archiviato nella memoria del dispositivo.

    Come faccio a fare in modo che la scheda Sd abbia la prioritį per tali contenuti?

    Tenete presente che ho anche riavviato il dispositivo!

    Vorrei evitare di trovarmi in vacanza e dover eliminare files perché, a seguito di nuovi foto e video, ho occupato l'intera memoria interna, mentre quella esterna resta intonsa...

    Grazie anticipatamente a tutti coloro sapranno darmi le giuste indicazioni, ma anche a quelli che ci avranno anche solo provato o si saranno soffermati a leggere la discussione che ho avviato!

    Buon Natale raga!
    Puoi provare dalle impostazioni della fotocamera, ci dovrebbe essere il salvataggio predefinito dei file nella memoria esterna. Male che vada dalle impostazioni -> Memoria e ci dovrebbe essere il salvataggio predefinito su sd esterna. Comunque per maggiore sicurezza ti conviene scrivere nella sezione del tuo device.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy