CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Progetti Google cardboar VR "DIY" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Progetti Google cardboar VR "DIY" ?

    Salve a tutti,
    ho già trovato qualche discussione su questi utilissimi gadget e le mirabolanti cose fighe :o che si possono fare.
    Ok... più o meno... ma qualcuno saprebbe indirizzarmi a qualche sito dove trovare i "progetti" da scaricare e stampare (da riportare su cartoncino ovviamente) dei diversi e più popolari modelli?
    Credevo bastasse una semplice ricerca su google ma invece è più difficoltoso di quanto mi aspettassi.
    Ovviamente ne basterebbe uno e poi adattarlo secondo le misure dello smartphone ma sto cercando una sorta di archivio per produrne di diversi (li voglio poi esporre e vendere ad un mercatino il cui ricavato andrà in beneficenza).
    Ovviamente solo quelli "DIY" cioè gratis.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene ciò che stai cercando, forse questo video ti potrà essere utile
    https://www.youtube.com/watch?v=hPHVjHxEqAo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie! proprio un bel videoguida! ho trovato il modello da stampare e ritagliare fornito da google.com e capito finalòmente a cosa serve il magnete ma ciò che ancora faccio difficoltà a trovare sono le misure per i diversi modelli: ad esempio il Samsung 4 mini è troppo piccolo ed il Note II è troppo grande (ci stanno a malomodo dando un senso di instabilità che per non è piacevole) e quindi i modelli di cartone andrebbero "aggiustati" di qualche millimetro, cosa che non è semplicissima perchè "accorciato" un lato stravolge tutto il cardbox.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy