CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema di formattazione con Nexus 7 (2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di formattazione con Nexus 7 (2013)

    Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca gentilmente a darmi un mano:
    Ieri ho dovuto formattare (attraverso impostazione) il mio tablet perche dopo l'ultimo aggiornento che invece di migliorarlo l'ha peggiorato drasticamente (app che si chiudono da soli, tastiera lenta, pagine che non caricavano,ecc).
    Fin qui tutto bene: mi compare la mascotte dell'androide con sotto scritto "cancellazione" e passano 20 minuti in questo modo, fino a quando non compare la stessa immagine sdraiata, con lo sportello aperto e con un triangolo rosso (l'immaginr di per sè era carina,sembrava che qualcuno l avesse ucciso poverino)... E qui cominciano i problemi! Dopo due minuti si spegne e riappare il logo google, ricompare la scritta "cancellazione" e dopo 20 minuti contati ricompare il triangolo rosso! Cosi è stato per tutta la notte!!!
    Ho letto su internet che basta andare su recovery system (pulsante si+giù del volume+ power) > wipe data/ factory reset > yes - delete alla user data, l' ho fatto, ma subito dopo mi compare questo messaggio: " E: failed to mount _cache (Invalido argumentl)
    Sapete dirmi qualcosa? Sui siti americani l'unica soluzione che hanno trovato è quella di mandarla in assistenza pagando pure anche se il tablet è ancora in periodo di garanzia (cosa scandalosa)!!!
    Prima di farlo riparare dai cinesi e magari risparmiare qualche soldo volevo magari sapere se qualcuno mi potesse aiutare, ve ne sarei grati!!!
    Grazie in anticipo

    EDIT:

    non ho i permessi di root e il debug USB attivo
    Ultima modifica di royy7; 30-12-14 alle 12:21

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy