CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 208 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tornare Indietro

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornare Indietro

Ieri ho commesso un errore:
    Stavo provando a connettermi via BlueTooth all'auto e dopo aver negato il consenso a scaricare la rubrica una decina di volte, per errore ho dato il consenso.
    Pazienza, si potrebbe dire: la si cancella dall'auto e cosi` ho fatto.
    Purtroppo c'e` dell'altro: era presente la spunta "non chiedere piu`" ovvero qualcosa del genere.
    Risultato: ora la scarica sempre.
    Qual'e` la procedura per tornare indietro, cioe` per far chiedere il consenso?
    Per le applicazioni ordinarie risolvo problemi di questo genere andando nella gestione delle applicazioni e cancellando i dati e la cache della app in questione.
    Ma con BlueTooth?
    Preciso che dispongo di Android 2.3.6 su Samsung GT-S6500.
    Saluti.
    Sebastiano Venabile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

hai cancellato i dati di "condivisione bluetooth" e "contatti google-sincronizzazione" (sempre da gestione applicazioni-tutte)?

4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

SebastianoVenabile (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto ringrazio per l'attenzione.
    Si` per il primo "condivisione bluetooth", perche` ho letto la parola bluetooth. Ma non serve allo scopo. Ho ottenuto solo di dover riconfigurare la connessione.
    No per il secondo "contatti google-sincronizzazione", non ci avevo pensato. In effetti potrebbe essere quello buono. Pero` non cancella solo bluetooth ma anche altro: cosa?
    Avrei __forse__ risolto: sull'auto c'e' l'opzione per la condivisione: manca incredibilmente l'opzione "nulla" o "none", solo tre scelte: rubrica sim, rubrica telefono, entrambe. Ho scelto sim dove non ho contatti. Uno e` sbucato fuori ugualmente: nome impossibile (M+qualcosa) e senza numero, forse lo mette di default il gestore, chissa`.
    Nonostante cio` vorrei "tornare indietro" lo stesso, cioe` che la richiesta di condivisione sia esplicitata. Provero` quello che suggerisci, mi chiedo solo cos'altro cancelli.
    Due parole OT: con i sistemi per auto sembra di avere a che fare con i primi cellulari, menu e sottomenu, tutto molto rigido e scomodo. Non possono installare Android? Non mi dilungo sulle assurdita`, una per tutte: tastiera virtuale (e` Touch Screen) non Qwerty ma in ordine alfabetico!
    Saluti.
    Sebastiano Venabile

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Non cancella niente, si forse il gestore che vuole mantenere una sincronizzazione della rubrica in tutti i casi. Va anche considerato che il gingerbread purtroppo certe disfunzioni pu presentarle visto che non stato mai migliorato nella 2.3.6 che rimasta tale uguale.

Cancellare comunque se non gi fatto tutti i dati delle apps che si riferiscono a bluetooth che sono parecchie.

Permessi di invio