CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tornare Indietro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornare Indietro

    Ieri ho commesso un errore:
    Stavo provando a connettermi via BlueTooth all'auto e dopo aver negato il consenso a scaricare la rubrica una decina di volte, per errore ho dato il consenso.
    Pazienza, si potrebbe dire: la si cancella dall'auto e cosi` ho fatto.
    Purtroppo c'e` dell'altro: era presente la spunta "non chiedere piu`" ovvero qualcosa del genere.
    Risultato: ora la scarica sempre.
    Qual'e` la procedura per tornare indietro, cioe` per far chiedere il consenso?
    Per le applicazioni ordinarie risolvo problemi di questo genere andando nella gestione delle applicazioni e cancellando i dati e la cache della app in questione.
    Ma con BlueTooth?
    Preciso che dispongo di Android 2.3.6 su Samsung GT-S6500.
    Saluti.
    Sebastiano Venabile

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    hai cancellato i dati di "condivisione bluetooth" e "contatti google-sincronizzazione" (sempre da gestione applicazioni-tutte)?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    SebastianoVenabile (11-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto ringrazio per l'attenzione.
    Si` per il primo "condivisione bluetooth", perche` ho letto la parola bluetooth. Ma non serve allo scopo. Ho ottenuto solo di dover riconfigurare la connessione.
    No per il secondo "contatti google-sincronizzazione", non ci avevo pensato. In effetti potrebbe essere quello buono. Pero` non cancella solo bluetooth ma anche altro: cosa?
    Avrei __forse__ risolto: sull'auto c'e' l'opzione per la condivisione: manca incredibilmente l'opzione "nulla" o "none", solo tre scelte: rubrica sim, rubrica telefono, entrambe. Ho scelto sim dove non ho contatti. Uno e` sbucato fuori ugualmente: nome impossibile (M+qualcosa) e senza numero, forse lo mette di default il gestore, chissa`.
    Nonostante cio` vorrei "tornare indietro" lo stesso, cioe` che la richiesta di condivisione sia esplicitata. Provero` quello che suggerisci, mi chiedo solo cos'altro cancelli.
    Due parole OT: con i sistemi per auto sembra di avere a che fare con i primi cellulari, menu e sottomenu, tutto molto rigido e scomodo. Non possono installare Android? Non mi dilungo sulle assurdita`, una per tutte: tastiera virtuale (e` Touch Screen) non Qwerty ma in ordine alfabetico!
    Saluti.
    Sebastiano Venabile

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Non cancella niente, si forse è il gestore che vuole mantenere una sincronizzazione della rubrica in tutti i casi. Va anche considerato che il gingerbread purtroppo certe disfunzioni può presentarle visto che non è stato mai migliorato nella 2.3.6 che è rimasta tale uguale.

    Cancellare comunque se non già fatto tutti i dati delle apps che si riferiscono a bluetooth che sono parecchie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy