CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vivavoce bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Manuel110


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vivavoce bluetooth

    Salve ragazzi ho un problema, in auto collegando il telefono al vivavoce bluetooth posso sentire la voce dell'altra persona durante la chiamata ma il mio microfono non funziona, non so se perché rotto o per incompatibilità con il mio telefono. Mi chiedo, è possibile usare solo l'audio con il collegamento bluetooth e usare il microfono del telefono?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di FlaHacker


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Anche io ho problemi con il bluetooth. Ho un telefono dual SIM dual standby e effettuo chiamate sulla 2° SIM. Sulla radio la chiamata parte ed escono i numeri che indicano il tempo di chiamata, ma non sento niente e il microfono non va. Si sente tutto dall'auricolare del telefono.
    Se dal telefono imposto l'input su Bluetooth torna su auricolare telefono. Ho provato con un altro telefono (iPhone 4) e funziona alla perfezione.
    La radio è una Pioneer DEH-600 BT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy