CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

K-9 Mail e sincronizzazione IMAP

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come detto con l'app stock se mando e-mail vanno in "Posta inviata" generata dall'app e non "Posta inviata" sincronizzata nel server e in Outlook 2013, quindi dall'app stock vedo 2 "Posta inviata". Con K-9 Mail le cose vanno meglio anche se vorrei nascondere un paio di cartelle.

2.  
    Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

proprio questo che strano. Ma sul web la posta inviata la vedi? Cio vedi quella di Outlook o vedi quella del terminale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se invio posta con l'app stock mi va in posta Inviata non della webmail, ma solo quella dell'app stock, quindi salva l'e-mail in locale, con K-9 Mail, visto che posso mappare le cartelle, posso dire di salvare i messaggi di posta inviata nella cartella Posta inviata della webmail che anche sincronizzata con quella di Outlook 2013.

Comunque sono risapute le grandi mancanze dell'app stock E-mail di Android, ma nella mia domanda di inizio topic, cerco qualcuno che usa da tempo K-9 Mail e mi sappia dire come nascondere alcune cartelle che non vengono utilizzate nella sincronizzazione.

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

L'app stock di Android ha delle pecche ma tu usi quella di Samsung giusto? Io ho un galaxy S5 e non ho alcun problema con Imap con ben 3 account. Quelli che dici tu succede con il pop3 ecco perch mi sembra strano. Hai scelto manualmente Imap o hai Fatto la configurazione automatica? In caso falla manualmente. Non ho l'alfa ma solitamente l'applicazione Samsung la stessa. Mai avuto problemi con: s3, s4, S5, tab3 e tab S.
    Ultima modifica di piallato; 26-01-15 alle 20:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio