CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thl T11 che non si accende più..aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thl T11 che non si accende più..aiuto!

    Buongiorno a tutti! Da questa mattina sono in crisi con il mio Thl T11! Vi spiego tutto. Da qualche tempo all'accensione capitava soventemente che il telefono si bloccasse nella schermata di benvenuto (quella con il logo dell'azienda) e che fossi costretto a togliere la batteria e riprovare. Fino ad oggi tutto bene, benchè 9 volte su 10 ci mettesse un po' di tempo ad arrivare alla home (mentre prima era una scheggia). Inoltre spesso, sempre all'accensione, in basso compariva una scritta che prima non appariva mai...non ci giurerei ma era "initializing boot". Tutto questo fino a questa mattina quando, solito copione: accendo, si blocca, tolgo la batteria, la rimetto, premo power fiducioso e...il nulla! Il telefono non si accende più in alcun modo! Se lo attacco al caricabatterie non si accende nemmeno il led, l'unico segno di vita c'è quando lo collego al pc: il computer riconosce che "qualcosa" si è collegato..ma poi è un susseguirsi di suoni di quando colleghi e scolleghi una periferica usb, il tutto senza che comunque appaia mai il nome del mio telefono tra i dispositivi collegati. Ho provato ad accedere all'hard reset, non conosco la combinazione ma ho provato Vol- + power e vol+ + power + tasto home (che non è fisico nel mio terminale) ma niente...nessun segnale. Il telefono è in garanzia, ma spedirlo mi costerebbe 15 euro e inoltre mi tornerebbe dopo un tempo di 2-3 mesi..non dico una tragedia ma quasi, considerato l'uso intensivo che ne faccio, le tariffe impostate sull'uso di internet e l'impossibilità economica di comprarne uno nuovo! Mi affido a voi per provare qualcosa..in caso di termini tecnici (non sono certo uno smanettone..) non vi chiedo di spiegarmeli..solo di evidenziarli in qualche modo, così che possa leggere da qualche parte di cosa si tratta! Grazie a tutti!!!

    Claudio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1988 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! Da questa mattina sono in crisi con il mio thl t11! Vi spiego tutto. Da qualche tempo all'accensione capitava soventemente che il telefono si bloccasse nella schermata di benvenuto (quella con il logo dell'azienda) e che fossi costretto a togliere la batteria e riprovare. Fino ad oggi tutto bene, benchè 9 volte su 10 ci mettesse un po' di tempo ad arrivare alla home (mentre prima era una scheggia). Inoltre spesso, sempre all'accensione, in basso compariva una scritta che prima non appariva mai...non ci giurerei ma era "initializing boot". Tutto questo fino a questa mattina quando, solito copione: Accendo, si blocca, tolgo la batteria, la rimetto, premo power fiducioso e...il nulla! Il telefono non si accende più in alcun modo! Se lo attacco al caricabatterie non si accende nemmeno il led, l'unico segno di vita c'è quando lo collego al pc: Il computer riconosce che "qualcosa" si è collegato..ma poi è un susseguirsi di suoni di quando colleghi e scolleghi una periferica usb, il tutto senza che comunque appaia mai il nome del mio telefono tra i dispositivi collegati. Ho provato ad accedere all'hard reset, non conosco la combinazione ma ho provato vol- + power e vol+ + power + tasto home (che non è fisico nel mio terminale) ma niente...nessun segnale. Il telefono è in garanzia, ma spedirlo mi costerebbe 15 euro e inoltre mi tornerebbe dopo un tempo di 2-3 mesi..non dico una tragedia ma quasi, considerato l'uso intensivo che ne faccio, le tariffe impostate sull'uso di internet e l'impossibilità economica di comprarne uno nuovo! Mi affido a voi per provare qualcosa..in caso di termini tecnici (non sono certo uno smanettone..) non vi chiedo di spiegarmeli..solo di evidenziarli in qualche modo, così che possa leggere da qualche parte di cosa si tratta! Grazie a tutti!!!

    Claudio
    ho il tuo stesso problema tua hai risolto eventualmente come e da cosa dipendeva. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy