CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile cambiare colore alle icone segnale sim operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Impossibile cambiare colore alle icone segnale sim operatore

    Buonasera a tutti. Possiedo uno star N9500 mtk6589, da più di un anno, con permessi di root e memoria partizionata e rom custom Galaxy S5 Ui. Vado al dunque. Con quest'ultima rom installata da quasi una settimana, molto bella e fluida, con la quale il telefono sembra "rinato", in quanto non si impalla più, non mi è proprio possibile poter cambiare il colore delle icone del segnale delle sim, dal bianco che è!! La cosa strana è che sia con la stock, che con le diverse custom, installate nel tempo, non ho mai avuto questo problema, che potrebbe sembrare di poco conto, ma per me non lo è possedendo una sim aziendale ed un'altra personale, che uso prevalentemente e sulla quale ho una tariffa a pacchetto "tutto incluso". Pertanto mi torna utile poter distinguere le due sim, laddove spesso, ne disattivo una, quando non desidero essere rintracciabile. Preciso, che non vi è soluzione né dal menu impostazioni/gestione sim/imposta colore del telefono e neanche dal menu colore barra di stato, del modulo gravity box installato. Qualcuno che abbia avuto una situazione simile???Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Prova con XBlast Tools, è un modulo Xposed simile a Gravitybox
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    SunnyExplorer (28-01-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio comunque per l'interessamento, ma nulla da fare. Ho disattivato Gravity ed installato Xblast, pensando che sicuramente i due andassero in conflitto! Ma pur impostando il colore delle icone, non succede nulla, restano fisse sul bianco. Inizio a credere che sia una questione di rom, che non ne permette la modifica, anche se ciò mi sembra un pò strano.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Aribuongiorno. Dopo aver provato in giro, tra applicazioni varie del play store e moduli di Xposed, mi sono quasi del tutto convinto, che è proprio la rom stessa che non permette di poter variare il colore delle icone delle sim. Tra l'altro pensando, mi si corregga se sbaglio, che questa rom è il porting di una Sam, ho chiesto ad un amico che possiede un S3 mini, se può effettuare questa variazione e lo stesso mi ha riferito che le "tacche" sono bianche e così restano!Si accettano consigli/chiarimenti, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy