CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Posso davvero fare ciò che voglio con android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso davvero fare ciò che voglio con android?

    ciao a tutti,
    vorrei chiarire un paio di punti e vedere se un telefono android (magari il magic dato che mi piace molto) fa al caso mio.

    1) Sono utente wind e ho visto sul sito che con 3euro a settimana avrei del traffico umts illimitato. Qualcuno di voi usa questa tariffa? Come è la copertura?

    2) uso un mac, ci sono problemi di sincronizzazione o di compatibilità con qualcosa? Tipo sincronizzare le mail con il programma "Mail", gli mp3 con "itunes" e il calendario con "iCal"? Posso collegarlo via bluetooth vero?

    3) nel caso dovessi usare il mac senza connessione internet, potrei sfruttare quella offerta dalla wind utilizzando il magic (o un altro telefono android)?

    4) c'è la possibilità di usare skype e di sfruttare quindi l'abbonamento per telefonare sui fissi o su un client skype installato su un pc/mac?

    Grazie pe la disponibilità e gli eventuali chiarimenti e consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    allora... iniziamo

    1) Non ti so dire, io ho vodafone
    2)Per le mail: Android è ottimizzato per essere syncronizzato costantemente con un account google, quindi hai il push per le mail, sincronizzazione dei contatti, calendario ecc. In sostanza ti consiglio di fare l'operazione inversa, cioè di sincronizzare mail con l'account di google(che cmq è obbligatorio avere).
    Per itunes: Android viene riconosciuto come un dispositivo di massa, adesso non so se iTunes si sincronizza con dispositivi di massa generici. In ogni caso ho trovato questo link:
    You Can Sync G1 with iTunes (Mac Only), Method Inside - Android Community Forums.
    Per il bluetooth: Android ha supporto nativo solamente per gli auricolari, gli sviluppatori ci stanno lavorando. (E' presente anche un app di terze parti, Bluex)

    3) Si, ci sono vari metodi, (in attesa del tethering integrato in android). Quello che consiglio io, è via usb e fa uso di azilink:
    AziLink - AndroidWiki

    4)No, purtroppo skype per android ancora non permette la chiamata(so che sembra assurdo) e cmq, appena svilupperanno una nuova versione, avrà sicuramente la limitazione di skype per iphone, cioè le chiamate useranno il credito skype.
    Ultima modifica di pierissimo; 18-09-09 alle 13:50

Discussioni simili

  1. Voglio comprare un HTC Magic...
    Da ExEcUtIvE nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-12-09, 12:07
  2. Toc Toc posso?
    Da andreacerioni nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-11-09, 15:51
  3. Aiuto!!!! Posso fare il wipe dopo il cambio firware??
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 00:07
  4. Sono davvero una frana ma aiutatemi
    Da flamenjo nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 11:57
  5. Lo voglio!
    Da brainz nel forum Benvenuto
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26-01-09, 12:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy