CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi sony xperia t lp30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sony xperia t lp30

    Ciao a tutti. Scrivo per un problema oramai conosciuto per questo telefono. Non sento più dall'altoparlante del telefono. L'ho comprato in un negozio come "usato garantito" circa 8 mesi fa. All'inizio tutto bene ma poi ho riscontrato questo problema.
    Gliel'ho portato da vedere e mi ha sostituito l'altoparlante ma con nessun miglioramento. A quel punto, il proprietario del negozio, ha deciso di spedirlo in sony. Spedito i primi di dicembre e recuperato ieri dopo varie telefonate insistenti, dicendomi che il problema non è stato risolto perché l'altoparlante da lui sostituito non era originale, quindi non ne rispondeva la garanzia.
    Lui dice che è un problema generale e che in poche parole me lo devo tenere così e sony non ne risponde. Per me è una cosa assurda.
    Ora come mi devo comportare? a chi posso far aggiustare il telefono essendo un problema di software ?
    Grazie mille per l'attenzione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy