CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android 4.2.2 - Come interpretare i numeri in "utilizzo dati" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android 4.2.2 - Come interpretare i numeri in "utilizzo dati" ?

    Carissimi androidiani,
    avrei una domanda da porvi riguarda il modo di interpretare le informazioni riportate nella visualizzazione di "Utilizzo dati".

    Premetto che ho applicato un Firewall (Mobiwol) che mi blocca tutti i servizi in background, tranne quelli di sistema. Utilizzo il mio Galaxy Express II come modem (Tethering USB) e navigo con il mio PC da casa, tranquillamente.
    Per curiosità voglio confrontare il consumo della connessione dati del mio telefono. Vado quindi in "Utilizzo Dati" e vedo per il giorno in esame il seguente rapporto numerico:

    - Tethering e Router Wi-Fi : 43,04 MB
    - Altro(somma di altri servizi abilitati) : 300 KB

    Ma sotto l'istogramma della connessione dati leggo: 28 gennaio: circa 85.85 MB utilizzati

    Caspita, dove ho consumato altri 40 MB ???? Precisazione, non ho utilizzato la connessione dati se non per il tethering USB, in quel giorno.

    Mi sapete dire il perchè di questa differenza ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy