CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

assurdità mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    assurdità mondo android

    scrivo l'email che ho trasmesso a supporto google.
    qualcuno +è capace di rispondermi prima e meglio di loro?
    Spero di SI..
    Grazie
    __________________________________________________ ______________________
    Il problema che vado a segnalare è il seguente.

    Oggi ho scoperto che qualsiasi email sincronizzata col mio dispositivo può sapere la posizione, far squillare e addirittura formattare il mio telefono.

    Esempio pratico:
    la mia email principale e strettamente personale, con la quale gestisco anche gli acquisti sul play store, è email1
    Io, con questa email, sono ben contento di sfruttare il servizio di gestione dei dispositivi.

    Il problema nasce quando voglio sincronizzare un altra email, tipo email2
    Per poter sincronizzare l'email devo aggiungere al telefono questo account. Siccome questa email viene visualizzata da più persone, le quali conoscono le credenziali di accesso, non mi sembra giusto che chiunque acceda a questa email, possa sapere la posizione, far squillare e addirittura formattare il mio telefono.

    In sostanza, dovreste indicarmi, dove disattivare questa possibilità di effettuare operazioni sul mio telefono, da parte di account secondari che non siano email1 , ma ho il presentimento che non si possa fare spero di sbagliarmi.

    Un'altra cosa abbastanza surreale, è il fatto che se io disattivo, sul telefono, il consenso alla gestione del dispositivo tramite internet, questa cosa non viene presa in considerazione. Infatti andando in internet sulla gestione dei dispositivi, tramite qualsiasi mezzo, basta riattivarla e come per magia si riattiverà sul mio telefono. (N.B. questa soluzione mi era stata data da samsung tramite loro operatore, ma poi ci siamo resi conto che non funzionava.)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy