CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notebook convertibile con dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SHI
    SHI non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Notebook convertibile con dual boot

    Salve a tutti spero che questa sia la sezione giusta eventualmente mi scuso ma mi sembrava la più adatta, se potete spostatelo, stavo pensando di farmi un portatile convertibile(questo o qualcosa di simile), visto che mi sembrano simile a tablet con tastiera rimobile pensavo di mettere in dual boot con Linux (penso a Debian ma forse passerò ad arch) anche Android per avere alcuni giochi da tablet, e mi servirebbe qualche delucidazione in merito:

    1 - è possibile installare su un dispositivo simile a quello che ho linkato Android senza riscontrare problemi di compatibilità e simili?
    2 - che voi sappiate Grub vede Android senza problemi oppure dovrò trovare un'altro boot loader o rassegnarmi a dover bestemmiare in 44 lingue ad ogni aggiornamento?
    3 - una volta installato Android per gli aggiornamenti come funziona? devo reistallare tutto il SO oppure c'è un modo più semplice?
    4 - le tastiere dei convertibili sono comode se li si usa appoggiati sulle gambe? penso che il maggiore utilizzo che ne farò sarà quello ^^"
    5 - il convertibile che vi ho linkato ha Windows, se non sbaglio è possibile richiedere qualsiasi dispositivo senza SO che voi sapiate è vero? non tanto per risparmiare il costo del SO ma perché l'ultima volta che ho preso un PC chiedendo se installando Linux avrei avuto problemi di garanzia mi è stato detto di no finché c'è anche Windows e visto che sul convertibile non me ne faccio niente vorrei rimuoverlo
    6 - eventualmente qualcuno conosce un convertibile simile a quello che ho linkato ma migliore per i miei scopi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy