CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

foto account google e foto chiamate android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    foto account google e foto chiamate android

    E' possibile fare in modo che la foto del mio account google non sia anche quella che compare quando chiamo qualcuno?

    Vorrei impostare due foto diverse, c'è modo di farlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provato da g+?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Provato da g+?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    in che senso? io la foto l'ho cambiata da google+, ma vorrei due foto separate per il mio profilo google+ e le chiamate effettuate da uno smartphone android

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa per il ritardo. Fammi capire tu vorresti che la foto del tuo contatto che compare sul cellulare di uno che stai chiamando sia diversa da quella del tuo profilo g+? Perché quando chiami qualcuno non compare la TUA foto, caso mai quella che hai deciso di assegnare al contatto che stai chiamando o che è comparsa in automatico se hai salvato il contatto su Google e hai sincronizzato con g+. Fammi capire meglio :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Scusa per il ritardo. Fammi capire tu vorresti che la foto del tuo contatto che compare sul cellulare di uno che stai chiamando sia diversa da quella del tuo profilo g+?
    esatto

    Perché quando chiami qualcuno non compare la TUA foto, caso mai quella che hai deciso di assegnare al contatto che stai chiamando o che è comparsa in automatico se hai salvato il contatto su Google e hai sincronizzato con g+. Fammi capire meglio :-)

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Scusa per il ritardo. Fammi capire tu vorresti che la foto del tuo contatto che compare sul cellulare di uno che stai chiamando sia diversa da quella del tuo profilo g+?
    sul mio profilo Google+ ho messo una foto tessera dove si vede solo il volto, questo perchè lo spazio riservato all'immagine del profilo google+ è poco e se mettevo una foto intera ero irriconoscibile.

    questo mi torna comodo quando devo selezionare i miei account google dal cellulare, perchè dalla foto capisco subito quale account è

    quando IO telefono ad un mio AMICO, sul CELLULARE del mio AMICO compare la MIA foto di google+.
    in questo caso mi piacerebbe mettere un altra foto, meno "formale", anche perchè sullo schermo di uno smartphone durante la chiamata la foto compare a tutto schermo e quindi potrei anche mettere una foto a figura intera.

    è possibile?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPetrucci1975 Visualizza il messaggio
    [quote name="alexdjtt" post=6594427]Scusa per il ritardo. Fammi capire tu vorresti che la foto del tuo contatto che compare sul cellulare di uno che stai chiamando sia diversa da quella del tuo profilo g+?
    esatto

    Perché quando chiami qualcuno non compare la TUA foto, caso mai quella che hai deciso di assegnare al contatto che stai chiamando o che è comparsa in automatico se hai salvato il contatto su Google e hai sincronizzato con g+. Fammi capire meglio :-)

    [quote name="alexdjtt" post=6594427]Scusa per il ritardo. Fammi capire tu vorresti che la foto del tuo contatto che compare sul cellulare di uno che stai chiamando sia diversa da quella del tuo profilo g+?[/QUOTE]

    sul mio profilo Google+ ho messo una foto tessera dove si vede solo il volto, questo perchè lo spazio riservato all'immagine del profilo google+ è poco e se mettevo una foto intera ero irriconoscibile.

    questo mi torna comodo quando devo selezionare i miei account google dal cellulare, perchè dalla foto capisco subito quale account è

    quando IO telefono ad un mio AMICO, sul CELLULARE del mio AMICO compare la MIA foto di google+.
    in questo caso mi piacerebbe mettere un altra foto, meno "formale", anche perchè sullo schermo di uno smartphone durante la chiamata la foto compare a tutto schermo e quindi potrei anche mettere una foto a figura intera.

    è possibile?[/QUOTE]
    No mi dispiace..a meno che il contatto che chiami decida lui di assegnare una foto al tuo contatto (per esempio scattata da lui) altrimenti no.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dovrò rassegnare a mettere su Google+ una foto diversa. Mi risolverà il problema della foto che compare quando telefono, ma verrà meno la comodità della foto nelle app google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy