CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Cyanogenmod/ Reset data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Cyanogenmod/ Reset data

    Salve a tutti. Un paio di mesi fa ho installato la modo di cyanogenmod. Tutto OK. Oggi poi volevo fare un reset completo dei dati e comincia il problema. Infatti al momento di installare la cyanogenmod ho dimenticato di fare i normali wipe. Quindi ora mi ritrovo con il telefono che torna al massimo ai dati del giorno in cui ho installato la cyanogenmod. Tutti i dati prima non riesco a cancellarli. Qualcuno sa come fare? Non sono esperto. Il telefono è un Sony Xperia L. Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Oltre ai wipe data e cache dovresti anche eseguire la formattazione della SD card, puoi farlo anche da recovery. Al momento della configurazione guidata salta poi il passaggio che ti permette di effettuare il login all'account CyanogenMod.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie per aver risposto. Comunque il problema è che io fatto i wipe da recovery, (PS non ho nessuna memory SD al momento) e provato a saltare il login con cyanogenmod ma non mi cancella quei dati che avevo salvato prima di installare la cyanogenmod. Cioè io avevo 2gb occupati prima di installare la ROM; mi sono dimenticato di cancellare quei dati e ho installato subito la ROM. Adesso avevo 4gb occupati. Vado a fare i wipe e mi cancella i 2gb che ho occupato da quando ho installato la ROM, ma quelli prima rimangono e non si cancellano. Cosa posso fare? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy