CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Strane cartelle nella SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capfracassa Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Il contenuto di LOST.DIR si può cancellare?
    Senza rischi ovviamente... visto che all'interno ho due file da quasi 3gb!!
    Sono come il chkdsk di Windows, ci mette li' i file/dir che risultano "orfani" da un check dell'unita', ed in genere accade quando si disconnette la card senza fare prima la rimozione o crasha qualcosa. Se non ti risultano mancare file importanti si, puoi cancellare il contenuto, ma se dovessero essere file di qualche applicazione potresti riscontrare problemi con quelle applicazioni.
    Certo che due file da quasi tre giga mi chiedo cosa siano... Hai dei video sulla SD?
    Quote Originariamente inviato da capfracassa Visualizza il messaggio
    Le cartelle ed i file con il puntino credo che siano quelle nascoste.
    Si, in standard Linux...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di capfracassa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti avevo un paio di film per vederli durante il turno di notte ;-)

    Inviato da Android 2.3.4
    Wiko Iggy: Tutto Stock
    Motorola Defy: CM 7 + Kernel Stock (Vecchio è inossidabile defy!)
    Nexus 7: CM 10+ Franco Kernel

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    .FileExpert : Ti sei risposto da solo. Sta lì perchè l'applicazione è scritta così, ha il punto per renderla "nascosta".

    .thinkfree : Ti sei risposto da solo. Sta lì perchè l'applicazione è scritta così, ha il punto per renderla "nascosta".

    Android: in questa cartella alcune applicazioni scaricano la cache. Nel mio terminale posso vedere sotocartelle di Maps, Genie, Androidiani ...

    data: in questa cartella alcune applicazioni scaricano i propri file. Nel mio terminale, ad esempio sono presenti i backup do titanium

    foursquare: Sta lì perchè l'applicazione foursquare è scritta così

    media: all'interno sono presenti i files audio delle notifiche e dei ringtones personalizzati.

    Music: Messa lì per inserire la tua musica. In realtà la puoimettere dove vuoi, l'importante che nella stessa cartella non esista un file chiamato .nomedia che farà in modo il contenuto non venga trovato dal lettore multimediale.

    VideoPlayer: Io non ce l'ho. Penso tu abbia scaricato un player video alternativo e da esso viene utilizzata.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Music: Messa lì per inserire la tua musica. In realtà la puoi mettere dove vuoi, l'importante che nella stessa cartella non esista un file chiamato .nomedia che farà in modo il contenuto non venga trovato dal lettore multimediale.
    Ciao, premetto che sono un detentore di un galaxy next da un paio di giorni.
    Mi volevo agganciare alla discussione, ed in particolare alla frase quotata per chiedere cosa siano le cartelle:
    sdcard/Music/db
    sdcard/Music/ea
    sdcard/Music/pcmp

    e, visto che è sempre in tema, vorrei chiedere anche un altro paio di cosette:
    -Dove mi consigliate di appoggiare gli mp3 all'interno della sdcard? semplicemente in Music o in una di quelle cartelle soprascritte?
    -Seguendo un altro post di questo forum (di cui però non mi son segnato il link) ho creato una cartella "sdcard/media/audio/ringtones" per potervi inserire files audio da usare come suonerie, e, in effetti, mi vengono riconosiute come tali (dal menù impostazioni-audio-etc..). Ho fatto bene o potevo ottenere lo stesso risultato senza creare cartelle su cartelle?


    ringrazio in anticipo per le risposte.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy