CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[GUIDA/HOWTO] Risolvere Problema Apertura di Pagine Indesiderate (CAMBIO DNS ROUTER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche se ci riuscissi non sarebbe inutile dato che l'aggiornamento ultimo è del 2010 ? La vulnerabilità della rom-0 è comparsa molto dopo

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidamatoriale Visualizza il messaggio
    anche se ci riuscissi non sarebbe inutile dato che l'aggiornamento ultimo è del 2010 ? La vulnerabilità della rom-0 è comparsa molto dopo
    Oggi son proprio stordito...non avevo capito, scusa. Certo che risulta inutile allora. Fai il resto della procedura e tieni d'occhio i DNS nei giorni successivi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    androidamatoriale (14-03-15)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato ad aggiornare come mi hai detto con e senza cavo rj-11 (e riavviando il router) con internet explorer ma non riesce e l'errore è il seguente:

    errore explorer.JPG

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok scrivo qui sperando a chi ha avuto il mio stesso problema che possa riuscire a risolvere

    La guida di 8thphloor è ottima in ogni suo punto !!!

    Aggiungo un'utilità per chi come me ha il d-link dsl-2740r ed ha avuto problemi per aggiornare dato il firmware molto vecchio disponibile sul sito ufficiale d-link.

    La settimana scorsa scrissi al supporto d-link riguardo al problema e solo stamattina mi hanno inviato l'ultimo firmware perfettamente funzionante v1.22... vi posto qui i link dove potete scaricarli.... per il resto basterà seguire la semplicissima guida di 8thploor...

    Sono due firmware uno per la revision a ed uno per la revision b... Per sapere quale avete basta guardare l'etichietta alla dicitura HW version



    http://we.tl/YcYr3qC8pg Revision A

    http://we.tl/aKi4AqwWNO Revision B

    Qui di seguito una procedura più dettagliata di come eseguire l'aggiornamento tratta dalla mail del support d-link:


    La preghiamo di effettuare l'aggiornamento il dispositivo direttamente via ethernet al suo pc.

    Utilizzando Internet Explorer o Mozilla Firefox effettui l'accesso alla web interface digitando nella barra degli indirizzi http://192.168.1.1

    Dal menú MAINTENANCE > FIRMWARE UPDATE
    Proceda a caricare il nuovo firmware (precedentemente scompattato).
    La preghiamo di utilizzare Internet Explorer oppure Mozilla Firefox, per effettuare l'aggiornamento.

    Al termine dell'aggiornamento proceda a resettare fisicamente il dispositivo, premendo il foro reset sul retro, e a riconfigurarlo.

    Ringrazio infinitamente 8thploor per il suo aiuto !!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androidamatoriale per il post:

    8thphloor (16-03-15)

  8. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidamatoriale Visualizza il messaggio
    ok scrivo qui sperando a chi ha avuto il mio stesso problema che possa riuscire a risolvere

    La guida di 8thphloor è ottima in ogni suo punto !!!

    Aggiungo un'utilità per chi come me ha il d-link dsl-2740r ed ha avuto problemi per aggiornare dato il firmware molto vecchio disponibile sul sito ufficiale d-link.

    La settimana scorsa scrissi al supporto d-link riguardo al problema e solo stamattina mi hanno inviato l'ultimo firmware perfettamente funzionante v1.22... vi posto qui i link dove potete scaricarli.... per il resto basterà seguire la semplicissima guida di 8thploor...

    Sono due firmware uno per la revision a ed uno per la revision b... Per sapere quale avete basta guardare l'etichietta alla dicitura HW version



    http://we.tl/YcYr3qC8pg Revision A

    http://we.tl/aKi4AqwWNO Revision B

    Qui di seguito una procedura più dettagliata di come eseguire l'aggiornamento tratta dalla mail del support d-link:


    La preghiamo di effettuare l'aggiornamento il dispositivo direttamente via ethernet al suo pc.

    Utilizzando Internet Explorer o Mozilla Firefox effettui l'accesso alla web interface digitando nella barra degli indirizzi http://192.168.1.1

    Dal menú MAINTENANCE > FIRMWARE UPDATE
    Proceda a caricare il nuovo firmware (precedentemente scompattato).
    La preghiamo di utilizzare Internet Explorer oppure Mozilla Firefox, per effettuare l'aggiornamento.

    Al termine dell'aggiornamento proceda a resettare fisicamente il dispositivo, premendo il foro reset sul retro, e a riconfigurarlo.

    Ringrazio infinitamente 8thploor per il suo aiuto !!!!!
    scusa ma il download del firmware dice non disponibile....puoi provvedere mi servirebbe aggiornare

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    scusa ma il download del firmware dice non disponibile....puoi provvedere mi servirebbe aggiornare
    ecco a te

    Revision A

    DSL-2740R_v1.22.zip

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androidamatoriale per il post:

    complicazio (04-04-15)

  11. #27
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiunto all'indice di sezione...
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-07-15 alle 11:33
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi sono appena registrato in questo forum comunque ho un problema con il mio galaxy S6. ogni volta che apro una qualsiasi pagina su facebook mi reindirizza ad altre pagine pubblicitarie e praticamente per visualizzare la pagina desiderata devo tornare indietro e riaprirla una seconda volta; ho provato a fare scansioni su scansione ma non rileva nulla quindi non so che altro inventarmi dato che volevo evitare di resettare tutto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy