CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano comportamento cartella posta inviata gmail aziendale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento cartella posta inviata gmail aziendale

    Buonasera a tutta la comunità,

    vorrei chiedervi un parere su questo caso che mi accade sullo smartphone (lg g3). Ho configurato in maniera corretta il mio account di posta del lavoro, sul telefono. Vedo tutto il mio account perfettamente, mi arrivano le notifiche, insomma tutto bene. Vedo anche tutte le cartelle e sotto cartelle create con tutti i suoi contenuti, tranne per una: posta inviata. Se ci clicco dentro, appare in alto il simbolo della sincronizzazione ma una volta terminata, mi restituisce la risposta che non ci sono mail presenti.

    Controllando allora tra le varie cartelle, ne vedo una generica che si chiama Gmail che però non cè tra quelle presenti se accedo dal web. Cliccandoci dentro mi dice che ci sono 7 cartelle ( Bozze, Cestino, importanti, spam, speciali, tutti i messaggi, ed appunto anche posta inviata). A fianco hanno tutte "zero", come se fossero vuote. Se però clicco sulla cartella incriminata "posta inviata", magicamente vedo tutte le mail spedita dall'account.

    Ora vi chiedo: è normale che solo questa cartella abbia questa anomalia? Cè da attivare qualche funzione particolare? Non ho fatto nessuna modifica nell'account, è tutto come era e come ha sempre funzionato.
    Chiedo a voi, se potete illuminarmi.
    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy