CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il mio cellulare è sotto controllo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    6AM
    6AM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Il mio cellulare è sotto controllo?

    Salve ragazzi,volevo farvi una domanda (io non ne so molto ) come faccio a sapere se il mio cellulare è sotto controllo? nella gestione applicazioni,ho trovato un' "applicazione" se così si può chiamare dal nome "Intelligence service" la pesantezza dei dati in uscita è di 92 kb,non ho mai visto questa applicazione prima d'ora. cercando su google non ho trovato nulla. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

    Questo è lo screen degli accessi che ha sta applicazione. Grazie in anticipo.
    11040564_1019991038015518_421620776_o.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6AM Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo farvi una domanda (io non ne so molto ) come faccio a sapere se il mio cellulare è sotto controllo? nella gestione applicazioni,ho trovato un' "applicazione" se così si può chiamare dal nome "Intelligence service" la pesantezza dei dati in uscita è di 92 kb,non ho mai visto questa applicazione prima d'ora. cercando su google non ho trovato nulla. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

    Questo è lo screen degli accessi che ha sta applicazione. Grazie in anticipo.
    11040564_1019991038015518_421620776_o.jpg

    Ciao,

    cercando su internet ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarti:


    Well it could be
    1) A surveillance monitor for the Carrier IQ package that the NSA has had carriers install on 300 million phones
    2) A training aid for would be Mensa members
    3) Some random Samsungservice that isn't on my S5

    You didn't give us any details or context, so it's difficult to say what the service does. It isn't on my S5 so it's not universal. It may be regional, carrier specific or some Samsungbloatware that doesn't live on my phone anymore.

    You can kill the process, which will cause something to quit working. Probably nothing critical but it's hard to be certain when we don't know what it does. If you have xPrivacy, see what permissions it asks for. Otberwise you could just freeze or disable it and see what effect it has on your phone.

    If you tell us what firmware version and carrier you use, perhaps someone else who uses the same firmware /carrier will comment.

    Ciao,
    Claudio.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6AM Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo farvi una domanda (io non ne so molto ) come faccio a sapere se il mio cellulare è sotto controllo? nella gestione applicazioni,ho trovato un' "applicazione" se così si può chiamare dal nome "Intelligence service" la pesantezza dei dati in uscita è di 92 kb,non ho mai visto questa applicazione prima d'ora. cercando su google non ho trovato nulla. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

    Questo è lo screen degli accessi che ha sta applicazione. Grazie in anticipo.
    11040564_1019991038015518_421620776_o.jpg
    Tramite Op App puoi gestire selettivamente i permessi di ogni app, ma non hi capito la domanda, sotto controllo da chi?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche perchè per il concetto del sotto controllo... possiamo assicurarti che sanno anche quante volte vai al bagno se solo l'informazione potesse essere d'interesse

  6. #5
    6AM
    6AM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi,scusate la mia stupidità,ma ho questo dubbio del mio cellulare,c'è un modo per vedere se è sotto controllo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy