CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema 0% nel flash rom s9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema 0% nel flash rom s9500

    Salve a tutti
    Stavo seguendo la guida per flashare il mio cinetelefonino .
    Tutto procede bene diciamo xD tolto qualche difficoltà ad installare i driver opportuni che alla fine sono riuscito a installarli. Arrivo nell'ultimo step della guida quando devo usare il programma Sp_Flash_Tool_v3.1344 per completare il flash.
    Il problema che riscontro è che una volta inserita nello Scatter-Loading il file MT6582_Android_scatter e vado a fare Download (F9), il programma si ferma sullo 0% e non va avanti nemmeno attendendo ore :V ho provato con altri file Scatter o utilizzare altre versioni del programma Sp_Flash_Tool, ma in tutti i casi non si muove dallo 0%
    spero che sia la sezione giusta xD nel caso chiedo venia e sposto la discussione nella sezione opportuna
    Grazie a chiunque può o vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannone87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Stavo seguendo la guida per flashare il mio cinetelefonino .
    Tutto procede bene diciamo xD tolto qualche difficoltà ad installare i driver opportuni che alla fine sono riuscito a installarli. Arrivo nell'ultimo step della guida quando devo usare il programma Sp_Flash_Tool_v3.1344 per completare il flash.
    Il problema che riscontro è che una volta inserita nello Scatter-Loading il file MT6582_Android_scatter e vado a fare Download (F9), il programma si ferma sullo 0% e non va avanti nemmeno attendendo ore :V ho provato con altri file Scatter o utilizzare altre versioni del programma Sp_Flash_Tool, ma in tutti i casi non si muove dallo 0%
    spero che sia la sezione giusta xD nel caso chiedo venia e sposto la discussione nella sezione opportuna
    Grazie a chiunque può o vorrà aiutarmi
    dovresti dirci che procedura hai seguito per il flash!
    di solito il flash sui cloni si esegue cliccando prima download,poi collegando il telefono senza batteria,poi inserire la batteria,e da li dovrebbe partire il flash!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena provato e rimane ancora sullo 0% Ma più o meno in questo tempo dovrebbe svolgersi questa procedura?
    La procedura è quella descritta dalla guida "Come flashare un firmware con SP_Flash_Tools" sempre di questo sito, purtroppo non posso allegare i link o url che nn ho i permessi dice

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannone87 Visualizza il messaggio
    Appena provato e rimane ancora sullo 0% Ma più o meno in questo tempo dovrebbe svolgersi questa procedura?
    La procedura è quella descritta dalla guida "Come flashare un firmware con SP_Flash_Tools" sempre di questo sito, purtroppo non posso allegare i link o url che nn ho i permessi dice
    la sequenza "download/collegare telefono/inserire batteria" dura pochi secondi.....il flash ,una volta partito in sè per sè dura 5/6 minuti.....10 al massimo.
    Hai provato a seguire la guida con altre versioni di spflashtools?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel web ho trovato 2 versioni di spflashtools la SP_Flash_Tool_v3.1304.0119 e la SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212.
    E non va con nessuna delle 2 visto che faccio la sequenza "download/collegare telefono/inserire batteria" ma cmq il programma rimane sullo 0% anche dopo ore... quindi boh per caso hai altre versioni da farmi provare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy