CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

lollipop: problema notifiche in riproduzione musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lollipop: problema notifiche in riproduzione musicale

    Salve a tutti, ho un HTC one m7 aggiornato a lollipop, prima di aggiornare mentre ascoltavo la musica in auricolare, ogni volta che mi arrivava una notifica , il volume in riproduzione si abbassava per qualche secondo permettendomi di "percepire" l'arrivo della notifica, ora con lollipop Il suono di notifica viene si riprodotto, ma il volume della riproduzione non si abbassa e dunque il suono già poco percettibile di suo si mischia alla canzone e non capisco più quando mi cercano. Tra l'altro il problema è considerevole perché ho impostato i pop-up di whatsapp, perciò lo schermo si illumina e il cellulare in tasca potrebbe (ed è capitato...) rispondere a chi non deve o in modi strani, sfregandosi nei pantaloni. Cammino molto spesso con gli auricolari e questo per me è un problema importante...
    Io non ho trovato nulla, qualcuno sa come risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io faccio uso di un programma di terze parti per ascoltare musica, e all'interno di questo ci sono le impostazioni per decidere il compartamento alla ricezione delle chiamate e all'inserimento delle cuffie. Tu quale programma usi? Potresti controllare le impostazioni interne al programma?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso il riproduttore stock, nelle impostazioni ci sono soltanto le preferenze di aggiornamento copertine/testi , nient'altro. Comunque prima di Android 5.0 utilizzavo lo stesso programma, deduco sia qualcosa relativo alla gestione delle notifiche di lollipop, proprio perché in passato non ho mai avuto questo problema.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Non riesco a darti ulteriore aiuto perchè uso una rom modded e i programmi stock li ho rimossi tutti.
    Se hai bisogno vieni nella sezione M7.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì, solo che non vorrei fare cross-posting. Comunque nell'attesa ho provato a scaricare Poweramp, per vedere se fra le impostazioni si trova qualcosa e no, le impostazioni al collegamento cuffie al quale ti riferisci servono solo a riprendere/mettere in pausa al collegamento e alla rimozione delle cuffie. Non parliamo della qualità audio che è sensibilmente inferiore rispetto al riproduttore stock, quindi difficilmente lo terrò. Comunque anche lui alla ricezione delle notifiche non abbassa il volume, non lo so ma mi sembra davvero strano che sia l'unico ad essermi accorto di questo problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy