CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzare Galleria Foto con Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Sincronizzare Galleria Foto con Facebook

    Ho cercato ma non è duplicato.

    A quanto vedo, molti utenti si trovano con la sincronia FB in galleria attivata e non sanno come disabilitarla... io invece devo fare il procedimento contrario, venendo da un Galaxy Ace3 che andava benissimo ed essendo dovuto passare (per necessità di protocolli Bluetooth che non funzionavano in Ace3) ad un Galaxy S3 Neo.

    Ho installato FB e FB Messenger, li ho anche deinstallati DOPO aver pulito cache e dati. Nel frattempo sul vecchio Ace3 ho disinstallato e desincronizzato tutto quel che riguarda FB. Nella pagina account del cellulare S3 Neo, FB è attivo (ricevo notifiche, ecc) ma la sincronia con la galleria non c'è perchè le foto non ci sono (ho album di immagini radiografiche che mi DEVO portare appresso e quindi mi serve la galleria FB sul cellulare non posso farne a meno). Ora... se io scelgo di visualizzare i contenuti, vedo che l'unica voce che non posso mettere la spunta è quella di FB.

    Nelle impostazioni di galleria, in alto a dx c'è una chiave e un + ... se ci clicco mi dice "aggiungi account". Dropbox c'è. Google c'è e "Sincron. app con Faceb.." è grigia. Cliccandoci, su mi porta a una pagina dove dice "Imposta account Facebook" dove mi chiede di fare login. Faccio il login e mi dice "Hai già autorizzato SamsungGALAXY" ed appena premo OK (ma succede uguale anche con CANCEL) esce una finestra che dice "Accesso non eseguito. Riprovare più tardi".

    Ora... uno potrebbe pure pensare a un problema temporaneo del server... ma dopo 10 ore lo stesso errore? Penso proprio di no. C'è decisamente qualcosa che non va e non so più che pesci prendere. Tenete presente che nelle impostazioni di sincronizzazione (galleria) ci sono una decina di voci per Google mentre nella pagina impostazioni (generale) alle impostazioni di sincronizzazione, In Facebook c'è solo la voce "Sincronizza Contatti" (ovviamente attivata).

    Uanema sono le 5 di mattina e la prima cosa (dopo il caffè) è stata di venire qua a postare perchè mi stanno incominciando a fondere le cerbella. Ma io stavo così bene con quell'Ace3... sono pure io uno smanettone e sono pure orgoglioso. Credetemi MI COSTA venire qui a chiedervi aiuto ma penso di averle provate tutte e ancora non capisco quale sia il problema.

    A I U T OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Hai cercato male.
    Esiste il thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    ...dove porre la domanda.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy