CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tenersi "sincronizzato" a tutto come in Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tenersi "sincronizzato" a tutto come in Apple

    Salve ragazzi, magari questa è una domanda insolita e probabilmente la sezione sbagliata (in caso chiedo ai mod di spostare), ma avrei una domanda.

    Avete presente la sincronizzazione che c'è tra iPhone/Mac/iTunes e tutto il comparto apple? Incluso iCloud?
    Perfetto, è possibile fare una cosa del genere su android? Mi spiego meglio, per vedere le note che ho su keep, ovviamente vado su keep da browser su pc, ma se tipo volessi visualizzare i contatti, modificarli, visualizzare ciò che accade nel telefono da remoto col wifi o comunque tutte queste cose che tengono abbastanza "sincronizzato" sia il telefono che il pc, che apps dovrei usare?Quali sono le migliori e immancabili? C'è una suite su pc che includa tutte le gapps? Magari fatto esteticamente bene? Spero di essermi fatto capire
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, magari questa è una domanda insolita e probabilmente la sezione sbagliata (in caso chiedo ai mod di spostare), ma avrei una domanda.

    Avete presente la sincronizzazione che c'è tra iPhone/Mac/iTunes e tutto il comparto apple? Incluso iCloud?
    Perfetto, è possibile fare una cosa del genere su android? Mi spiego meglio, per vedere le note che ho su keep, ovviamente vado su keep da browser su pc, ma se tipo volessi visualizzare i contatti, modificarli, visualizzare ciò che accade nel telefono da remoto col wifi o comunque tutte queste cose che tengono abbastanza "sincronizzato" sia il telefono che il pc, che apps dovrei usare?Quali sono le migliori e immancabili? C'è una suite su pc che includa tutte le gapps? Magari fatto esteticamente bene? Spero di essermi fatto capire
    Per i contatti puoi sincronizzarli con l'account Google, di modo da ritrovarli in ogni dispositivo connesso (e quindi anche su PC). Play Music (ovvero il servizio offerto da Google) presenta comunque qualche analogia con iTunes.

    Per gestire il telefono da PC puoi provare AirDroid; che consente il trasferimento dati, l'invio di SMS e molto altro
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per i contatti puoi sincronizzarli con l'account Google, di modo da ritrovarli in ogni dispositivo connesso (e quindi anche su PC). Play Music (ovvero il servizio offerto da Google) presenta comunque qualche analogia con iTunes.

    Per gestire il telefono da PC puoi provare AirDroid; che consente il trasferimento dati, l'invio di SMS e molto altro
    Mi sa che ho fatto male a non elencare le app e i servizi che già conosco.. e questi sarebbero stati in lista ahah sono uno smanettone, quindi benomale so come muovermi, però mi chiedevo se ci fosse una suite tipo iCloud, per intenderci..
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io uso MyPhoneExplorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy